domenica 5 giugno 2011

dopo tanta latitanza....

....dopo tanto tempo rieccomi qui....e' passato decismanete troppo, troppo tempo ma e' inutile gli impegni che  invadono il mio quotidiano sono veramente troppi e certe cose inevitabilmente passano in secondo piano.
Comunque la creativita' c'e' sempre e anche se magari non  riesco a fotografare i miei lavoretti quanto vorrei (sono una frana con tutto quello che viene definito digitale!) ogni tanto mi costringo e mi dico:"questo lo voglio mettere nel blog!" ed ecco che recupero la mia macchinetta, che solitamente devo cercare per ore perche' non ricordo dove l'ho nascosta l'ultima volta, e procedo con la realizzazione delle scenografie, sposto, giro e prillo fino a quando non sono abbastanza soddisfatta...ovvero praticamente mai.
Tornando a noi, questi sono 4 gufetti, realizzati qualche tempo fa dopo averne visti a centinaia nei vari meravigliosi blog dai quali sbircio spesso ...non me ne vogliate ma e' passato un po' di tempo e non riesco proprio a ricordare da quale blog ho trovato la madre delle ispirazioni per riprodurli...spero che nessuno si offenda...devo imparare ancora tante cose inerenti il mondo dei blog e delle bloggher creative in particolare...prometto che per la prossima volta mi organizzero' meglio....magari con carta e penna!!!

quattro piccoli gufi che se ne stanno appollaiti sul tavolino del salotto due realizzati con una stoffina a roselline e due con la stoffina a pois che tanto adoro....

ora devo proprio lasciarvi...
le rituali pulizie domenicali mi aspettano e sento l'aspirapolvere che mi chiama!!!
a presto....
Baci Debby

Nessun commento:

Posta un commento