venerdì 17 giugno 2011

work at home

Non so se capita anche a qualcuna di voi ma per quel che mi riguarda ogni tanto sono costretta a portarmi il lavoro a casa....una cosa terribile lo so ma ahime'....sporadicamente devo proprio farlo!
Tuttavia, stanca di avere sempre il tavolo da lavoro pieno di carte che non legano per niente con i miei nastri, stoffe e cuoricini ho pensato di creare un'apposita cartellina, dedicata esclusivamente a tutto cio' che non ha nulla a che fare con la cretivita'...
ma poteva essere una banalissima e anonima cartellina ??
Figuriamoci....e cosi' in una mattina di slancio creativo e' nata lei.... 


che dire...lo scrapbooking e' appassionante...
sono una principiante e chiedo venia a tutte le grandi appassionate di quest'arte creativa...ma dovevo provare...i dettagli mi rendo conto che sono tutt'altro che perfetti


devo assolutamente cominciare ad acquistare di tutti i meravigliosi accessori necessari per ottenere risultati strabilianti...pero' devo ammettere che come primo tentativo non sono affatto delusa...
i colori non sono propriamente quelli che mi appartengono ma dopo aver esaurito tutti i cartoncini nei toni del bianco, dell'ecru' e dell'avorio sono stata costretta a dare fondo alla mia scorta e tra un arancione sgarciante e un azzurro leggermente piu' soft ho optato per quest'ultimo!!! 



adesso non ho proprio piu' scuse vi lascio...il lavoro chiama!!

Baci


Nessun commento:

Posta un commento